mercoledì 30 marzo 2011

Conosciamo i nostri prodotti ASPIVERD REDOX

 ASPIVERD REDOX
Complemento dietetico, con moltissimi effetti preventivi e terapeutici contro infermità derivanti da diverse patologie ,che possono avere origine da uno squilibrio del sistema REDOX ( acido-base)  del  corpo umano.
Una grande responsabilità per questo squilibrio  è da attribuire , indubbiamente, alla non corretta  alimentazione. L’utilizzo di conservanti, coloranti, la mancanza di un giusto equilibrio  tra i principi attivi che assumiamo con la nostra alimentazione (lipidi, carboidrati,proteine,vitamine) sono  alla base di molte delle nostre infermità. La formazione inoltre dei radicali liberi produce un deterioramento graduale delle nostre cellule e di conseguenza  della nostra salute.
Se osserviamo  con attenzione i componenti di Aspiverd  Redox vediamo che questi sono  utilizzati , per la maggior parte, dagli uomini da diverse centinaia di anni attraverso le diverse culture. Dagli orientali ( Indù e Cinesi ) agli occidentali come Greci e Romani, senza dimenticare gli Egizi e la cultura Precolumbiana ( Maya e Incas). Possiamo  dire  che tuttavia ancora oggi non  conosciamo tutte le proprietà di questi elementi, infatti sono  ancora oggetto di studi nelle maggiori  Università e Centri di ricerca di fama mondiale.
Aspriverd Redox  aumenta il livello del nostro sistema immunitario creando una barriera difensiva contro i pericoli giornalieri Interni ed esterni al nostro organismo e quindi dannosi alla nostra salute (alimentazione, ambiente, ecc. ). Redox agisce sul PH intracellulare e aumenta le difese immunitarie attraverso il suo effetto battericida, antifungino e antivirale.
Tutto questo è possibile grazie al propoli e alla pappa reale che hanno un ruolo antibatterico, antivirale ed un alta concentrazione di vitamine e minerali all’interno del prodotto. Altro componente di sicura importanza  è il mirtillo rosso che ha un ruolo ipoglicemizzante aiutando cosi a controllare il diabete mellito e i problemi renali. Non possiamo deimenticare i semi di pompelmo considerata fonte naturale di antibiotici per circa 800 tipi di batteri.
Redox ha inoltre effetti sul sistema nervoso, agisce come antidepressivo, attraverso il suo contenuto di flavonoidi e vitamine B1, C ed E. Altro componente è il te verde, già conosciuto nell’antica Cina, Corea e Giappone, per il suo effetto disintossicante, antiglicemico, per questo indicato per le patologie degenerative e il diabete mellito. La teofillina del te verde che è un buon broncodilatatore e diuretico aiuta  infermità polmonari e renali.
Non possiamo in fine trascurare il contenuto di acqua di mare prelevata ad altissime profondità e il colostro bovino, questi due componenti danno a REDOX un valore superlativo. Per questo è indicato come immunoterapico, nelle infermità del sistema articolare (osteoporosi, artriti, artrite reumatoide), malattie della pelle (psoriasi), alopecia, obesità, malattie cardiovascolari, bronchiti e broncopneumopatie, malattie del sistema nervoso (PARKINSON). Ricordiamo sempre ai nostri interlocutori che i nostri prodotti non sostituiscono i farmaci ma bensì sono da considerasi dei supplementi alle cure.

Nessun commento:

Posta un commento